Lotteria Italia, tutti i biglietti vincenti e i premi di prima, seconda e terza categoria in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci siamo, stasera 6 gennaio 2025 conosceremo i fortunati vincitori della Lotteria Italia 2024/2025. Venduti migliaia di biglietti per l'edizione di quest'anno. In diretta e in tempo reale su questa pagina conosceremo i tagliandi vincenti abbinati stasera alla trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. A che ora arriveranno i risultati? Come si verificano e controllano i biglietti vincenti della lotteria? Quali sono i premi di prima, seconda e terza categoria? Quanti biglietti della lotteria sono stati venduti? Staccati oltre otto milioni di biglietti della lotteria italia quest'anno secondo gli ultimi dati diffusi. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Vinti due premi da 50.000 euro ciascuno di terza categoria e quattro tagliandi di quarta categoria pari a 20.000 euro. Distribuiti, dunque, in totale in provincia di Frosinone, 180.000 euro, con due tagliandi da 50.000 euro venduti ad Anagni e in un distributore locale a Frosinone, quattro da 20.000 di cui due venduti ad Anagni, uno a Castrocielo e uno ad Alvito. (ciociariaoggi.it)
Cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con la Lotteria Italia che, come ogni Epifania, regalerà premi a sei zeri con il più ambito da 5 milioni di euro. L’appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai «Affari Tuoi», durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. (L'Eco di Bergamo)
Centrocampo Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sarebbe confermato l’interesse dei giallazzurri per il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami, oramai fuori dal progetto tecnico di Leonardo Semplici. (Frosinone News)
Tra le province Milano si conferma leader con 583.750 biglietti, il 31,7% Brescia è al secondo posto con oltre 153.200 tagliandi, in crescita dell'27,6%, mentre sull'ultimo gradino del podio c'è Bergamo a quota 119.020 (+32%). (MilanoToday.it)
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www. Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Cremonese, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 12 gennaio alle ore 15.00. (Frosinone News)
“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)