Seat Music Awards 2021, la scaletta della seconda serata. Lo show va avanti dopo polemiche, appelli e censura

Appelli per la ripresa dei concerti a pieno regime, tramite l'utilizzo del certificato verde.

Ma anche polemiche, ai Seat Music Awards 2021.

Pio e Amedeo, botta e risposta con Chiara Ferragni: «Simpatici come chi fa l'elemosina in Lamborghini». Seat Music Awards, la scaletta della seconda serata. Chissà se dovranno vedersela con tagli del genere anche altri artisti, stasera

Pio e Amedeo attaccano Fedez ai Seat Music Awards: «In Rai c'è libertà, la polemica ti fa vendere i prodotti». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dopo il successo della prima serata (3 milioni 153 mila spettatori, pari a uno share del 19.8%) e qualche frecciatina diretta all’ amatissimo di mamma Rai Fedez da parte di Pio e Amedeo, questa sera sarà la volta di Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix feat. (Spettakolo.it)

Riguardo al proprio successo (recentemente il suo album è stato certificato platino e il singolo Loca triplo platino), Aka 7even si mantiene umile. Gli applausi più intensi sono quelli per i grandi talenti usciti dall’ultima edizione di Amici: prima Sangiovanni e poi, verso fine serata, Aka 7even. (Billboard Italia)

“Music Awards”, rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly. Sul tappeto rosso c’è stata anche una rissa sfiorata tra Conor McGregor e Machine Gun Kelly che sono stati separati per ben due volte prima che la situazione degenerasse. (LaPresse)

Le immagini dell'alterco tra la coppia e l'artista marziale sul tappeto rosso di New York. (LaPresse) Sfilata con lite sul tappeto rosso degli Mtv Video Musica Awards, andati in scena domenica sera al Barclays Center di Manhattan, New York. (LaPresse)

A partire dalle 20.35 in diretta dall'Arena di Verona Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono il gran finale dell'evento musicale dell'estate. Appuntamento a partire dalle 20.35 su Rai Uno con la serata conclusiva dell'evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. (Today.it)

Su Raitre il film La Favorita è stato visto da 876 mila spettatori con uno share del 4.6%, mentre lo speciale di Atlantide sull'11 settembre, in onda su La7, ha segnato il 4.8% di share con 754 mila spettatori Terzo posto sul podio della serata per Italia 1, che con Chicago Fire ha raccolto davanti al video 1 milione 322 mila spettatori, con uno share del 6.3%. (Today.it)