Per Sinner 31 settimane da numero 1 Atp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. Nella prima classifica Atp del 2025, il campione altoatesino – che fra pochi giorni sarà chiamato a difendere il titolo agli Australian Open – guarda tutto dall’alto con 11.830 punti, oltre 4 mila in più del numero 2 del mondo, il tedesco Alexander Zverev. Al terzo posto si conferma Carlos Alcaraz che precede Taylor Fritz, Daniil Medvedev, Casper Ruud e Novak Djokovic, quindi l’unica novità della Top Ten con Alex De Minaur che scavalca all’ottavo posto Andrey Rublev (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
Jannik Sinner raggiunge le 31 settimane consecutive da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)
Tennis, per Sinner 31 settimane in fila da numero 1 Atp 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Numero uno del mondo, reduce da un 2024 straordinario coronato dalla vittoria agli US Open, alle ATP Finals e alla Coppa Davis, l’azzurro si prepara a difendere il titolo agli Australian Open. Il 2025 di Jannik Sinner si apre nel segno di sfide importanti, sia in campo che fuori. (SNAI Sportnews)
Ma Jannik è diversissimo da loro, soprattutto nel comunicare il proprio modo di essere. Ma no, che non è Tomba e nemmeno Rossi . (Tuttosport)
Da quando Jannik Sinner ha cominciato a scalare le vette del tennis mondiale, i paragoni si sono sprecati. E come dar torto? Entrambi hanno incendiato le passioni popolari, trasformandosi in icone capaci di valicare i confini dello sport. (MOW)
La Gazzetta fa un resoconto dell’anno d’oro vissuto dal tennis: l’impatto economico è schizzato dai 103 milioni del 2021 ai 503 del 2024. (IlNapolista)