Calciomercato, addio Juventus | Primo colpo del Newcastle

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. Calciomercato Juventus, Morata può salutare: spunta il Newcastle. A tal proposito, secondo quanto sottolineato da ‘ElGolDigital.com’, la Juventus non renderà effettiva l’opzione di acquisto per Morata, rispedendolo così al mittente

Dalla Spagna aleggiano sempre più dubbi sul futuro di Alvaro Morata che potrebbe lasciare la Juventus in estate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. D’altro canto Morata quasi sicuramente non resterà al club iberico e sul centravanti spagnolo è pronto a fiondarsi una sua vecchia conoscenza. (SerieANews)

Chiaramente se la Juve non dovesse decidere di esercitare il riscatto, a quel punto gli Spurs andrebbero a contrattare direttamente con l’Atletico, dove gli spazi di inserimento di Morata sarebbero resi difficile dall’aspra concorrenza Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. (JuveLive)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

La Juve potrebbe, infatti decidere di risparmiare i 35 milioni per l’attaccante e investirli su altri nomi. L’attaccante spagnolo, in prestito dall’Atletico Madrid, potrebbe non essere riscattato dai bianconeri nella prossima stagione, secondo quanto riportato da SportMediaset. (Juventus News 24)

Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. a Juventus sta godendo di una domenica di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del match contro la Roma. (Tutto Juve)

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)