Eroina nello sciacquone del bagno: tre pusher nigeriani bloccati dai carabinieri a Perugia

Umbria24 INTERNO

La banda di spacciatori è finita nella rete durante i controlli nel triangolo Fonti Coperte-Pallotta-Filosofi (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Smantellato il canale di approvvigionamento del Nord Italia. Redazione - Ven, 14/10/2016 - 06:00. (il Giornale)

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

Il suo atteggiamento ha messo in allarme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo scorso venerdì, a Fiumicino, in zona Isola Sacra, stavano effettuando dei controlli all’interno di un programma di controlli per prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)

Contestata anche l'associazione per delinquereDirottavano i pazienti in dialisi dalle strutture pubbliche a quelle private. I provvedimenti sono... (Nuovo Sud)

Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)