Mostra del Cinema di Venezia, look delle star al Lido oggi da Daniel Craig a Ethan Hawke
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/16 Getty Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. Anche i suoi look la rendono una prima donna di Venezia 81, come dimostra questo chemisier a pieghe in raso di seta color crema, delicato come un velo di cipria. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. Dei gran bei figlioli. (Corriere della Sera)
Ma antidive - hollywoodiane approdano al Lido per accompagnare il nuovo film di Pedro Almodovar: è la prima volta che due icone della moda condividono un set. E il tasso di vero glamour alla Mostra è destinato a impennarsi (Vanity Fair Italia)
Peccato che la star di 007 non sia venuto. Anzi no, scusate, Craig sul red carpet c'era, ma era irriconoscibile. (MOW)
A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. Ecco le nostre pagelle dei look. (ilmessaggero.it)
L'attrice de Il grande Lebowski, uno tra i suoi memorabili film diventato cult grazie alla sua immagine non convenzionale, ci aveva abituati a dei look quiet luxury più silenziosi composti da pezzi basic ma potentissimi come quel paio di jeans larghi memorabili immortalati per le vie di New York City dalla silhouette a prima vista scomoda ma in realtà così accomodante. (Marie Claire)
Julian luminosa e sorridente, ha scelto un favoloso abito di paillettes dorate e maxi orecchini Drop tutto Bottega Veneta, anticipati dal total look rosso del photocall. (Elle)