Cashback: i cambiamenti previsti

Yahoo Notizie INTERNO

ove regioni in rosso e tutte le altre, comprese le province autonome di Trento e Bolzano, in arancione.

Al momento, e probabilmente ancora per qualche settimana, non ci sono territori in giallo e nemmeno in bianco.

È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Per risolvere queste criticità, Fratelli d’Italia proponeva di abolire il cashback e di utilizzare i 5 miliardi risparmiati per concedere ulteriori sostegni e aiuti alle imprese in crisi Per non parlare del problema dei “furbetti” del cashback sorpresi a dilazionare i pagamenti per collezionare transazioni: per loro il Governo ha in mente un piano ad hoc. (Money.it)

POTREBBE INTERESSARTI-> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. Cashback, la decisione del Senato sulla mozione. La mozione votata oggi al Senato, la quale chiedeva il blocco del si è trasformata in un passaggio di consegne. (Computer Magazine)

Il cashback è, tuttavia, destinato a essere rivisitato. Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare (Teleborsa)

Prendiamo in considerazione il caso delle trentadue transizioni. Se si fa compere nei negozi fisici e si effettua un numero determinato di transizioni per una spesa minima di 150 euro, si può ottenere tale incentivo. (Yeslife)

Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti. Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma come e quando ci saranno misure in tal senso non ci è ancora dato saperlo PD, M5S e Leu votano contro mentre si astengono Forza Italia, Lega e Italia Viva, quindi il programma va avanti, pur spaccando la maggioranza. (SmartWorld)