Prende fuoco la coperta di un disabile: tragedia sfiorata alle case Ater di Ostia

Il Faro online INTERNO

Da quanto si apprende dalle forze dell’ordine intervenute sul posto a provocare il rogo è scaturito dalla coperta di un disabile che avrebbe preso fuoco.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio

Ostia X Municipio – Pattuglie della Polizia Locale del gruppo X Mare sono intervenute oggi domenica 10 ottobre 2021 intorno alle 12:30 in via delle Ebridi all’altezza del civico 105 per un incendio divampato all interno di un appartamento Ater. (Il Faro online)

La notizia riportata su altri giornali

A causa del fumo una signora moldava di 49 anni è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. Il fumo ha invaso tutto il quartiere e l'alta colonna nera è visibile da mezza Roma (Fanpage.it)

Tanto spavento per i condomini che sono scappati in strada mentre i pompieri effettuavano le operazioni di spegnimento. Coinvolto anche il terzo piano della palazzina popolare dove le tapparelle si sono completamente liquefatte. (ilmessaggero.it)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio Il fuoco, poi, si è propagato anche ai cassonetti e alle auto vicine. (Il Faro online)

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del X Distretto Lido di Roma. Ostia - Unscoppiato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre ha completamenteun. Inserito in: Cronaca. Le fiamme sono divampate per cause imprecisate devastando il locale. (Ostia Tv)

Stando al bilancio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono stati distrutti dalle fiamme 4 cassonetti Ama e cinque auto, due delle quali irrimediabilmente compromesse. Quattro giorni prima, invece, due incendi avevano distrutto i bagni chimici di lungomare Duca degli Abruzzi e cassonetti in via delle Triremi (RomaToday)

Sul posto è immediatamente accorsa una squadra dei Vigili del Fuoco di Ostia, che ha spento repentinamente le fiamme, lasciando come visibile nella foto in basso, solo lo scheletro dei cassonetti bruciati Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui). (Canale Dieci)