Ghost of Tsushima, ecco quando scade l'embargo per la recensione

Ghost of Tsushima, ecco quando scade l'embargo per la recensione
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

L'embargo per la recensione di Ghost of Tsushima ha ufficialmente una data di scadenza.

Fra le altre cose, il gioco ci chiederà di padroneggiare la katana per avere ragione dei nostri avversari, puntando su precisione e velocità degli attacchi.

Ne parlano anche altre testate

Jin torna dunque sul campo di battaglia come un Fantasma, mosso da un devastante desiderio di vendetta che ora guida la sua katana: presto si bagnerà del sangue dei nemici. Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. (Multiplayer.it)

Vedremo nella nostra recensione tutti gli aspetti legati al gameplay, al contesto storico e alla direzione artistica del gioco – che come abbiamo visto si ispira molto all’opera del maestro Akira Kurosawa (Spaziogames.it)

A meno di tre settimane dall’uscita, Ghost of Tsushima torna con un trailer cinematico che ci mostra il protagonista, Jin, attraverso la storia. Vediamo Jin perdere la sua armatura, ma non solo. (NerdPool)

Ghost of Tsushima uscirà tra un paio di settimane e PlayStation per l'occasione ha creato un trailer cinematico dall'aspetto incantevole che sicuramente farà aumentare l'hype dei giocatori. (Eurogamer.it)

Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima. Manca davvero poco all’uscita del videogioco Ghost of Tsushima, la data ufficiale infatti è il 17 luglio. (Tech Princess)

Sebbene questo non sia possibile (al momento), il designer amatoriale XboxPope ha deciso di dar sfogo alla sua vena creativa e portare l'ambizioso titolo orientale su PS5 di persona. Però ammettiamolo, quando ci troviamo davanti a cose del genere, come facciamo a non sperare in future console "a tema"? (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti