Juve, il calo di Morata ha un nome: citomegalovirus, cos'è e cosa comporta

Juve, il calo di Morata ha un nome: citomegalovirus, cos'è e cosa comporta
ilBianconero SPORT

Dopo la calcificazione di Arthur, ecco un altro giocatore della Juventus che in questo complesso secondo mese del 2021 è alle prese con un problema di salute dai tempi di recupero difficilmente definibili.

Premessa importante: a meno che non colpisca una donna incinta o un individuo immunodepresso, non si tratta di un virus particolarmente "grave".

Tra titolarità a singhiozzo, ingressi nel finale e rendimento "affannoso", nel mese di febbraio Alvaro Morata non è stato lo stesso giocatore ammirato in altre fasi della stagione, soprattutto quelle iniziali. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

È vero che voleva Pirlo? Era un’opzione, per noi era un profilo importante. (TUTTO mercato WEB)

Buono Kulusevski, teoricamente seconda punta, ma in realtà mobile su tutto il fronte. Tra i migliori Danilo, che si è anche fatto vedere con interessanti inserimenti (Tuttosport)

I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Ursino: “Pirlo è stato una nostra opzione prima che andasse alla Juve Under 23”

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

Juventus-Crotone | Diretta TV e streaming. Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). (JMania)

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato nel pre partita. A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Crotone, il ds del club calabrese Giuseppe Ursino ha acceso la sfida dell'Allianz con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel pre partita, dove ha svelato anche un curioso retroscena di mercato (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr