Amici Speciali, batosta per Maria De Filippi dopo la seconda puntata

Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

E la puntata del programma andata in onda venerdì 22 maggio è stata seguita da 3.042.000 telespettatori con il 16.12% di share.

Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti.

Su altri giornali

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io. This commenting section is created and maintained by a third party, and imported onto this page. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Il giovane è molto attivo sui social e il suo profilo ufficiale instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 170 mila follower. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. (TuttoSulGossip)

editato in: da. Maria De Filippi non sbaglia e con Amici Speciali regala uno show imperdibile, fra lo scherzo a Gaia Gozzi (che finisce per piangere) e le battute di Sabrina Ferilli. La De Filippi annuncia cosa accadrà e poco dopo l’amica viene fermata dietro le quinte di Amici Speciali da alcuni finti poliziotti. (DiLei)

Maria De Filippi ha mostrato un cartello a tutti i presenti in studio e ai telespettatori in cui annunciava che Sabrina Ferilli sarebbe stata “arrestata” poco dopo. Leggi anche -> Stasera in tv – Amici Speciali di Maria De Filippi: le anticipazioni. (ViaggiNews.com)

E voi avete seguito la puntata di ieri di Amici Speciali? Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Dopo “Chiasso” è stata la volta di Rossetto fino alla collaborazione con Carl Brave e la partecipazione ad Amici Speciali. Pubblicità. Random piace a tutti, giuria di Amici Speciali compresa. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr