Amici Speciali, batosta per Maria De Filippi dopo la seconda puntata

E la puntata del programma andata in onda venerdì 22 maggio è stata seguita da 3.042.000 telespettatori con il 16.12% di share.

Venerdì 22 maggio 2020 è andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Maria De Filippi, Amici Speciali, un programma che vede la partecipazione di alcuni ex concorrenti.

Se la prima puntata aveva registrato ascolti soddisfacenti, nella seconda puntata il pubblico ha risposto nello stesso modo. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Amici Speciali news, le parole di Alberto Urso dopo la vittoria nella seconda puntata. Le ultime news su Amici Speciali vengono direttamente dai video diffusi da Witty Tv sui backstage della trasmissione di Canale 5. (Gossip e TV)

Il giovane è molto attivo sui social e il suo profilo ufficiale instagram vanta attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben oltre 170 mila follower. All’età di 14 anni si esibisce nei primi freestyle e le sue canzoni riscuotono non poco successo su tutti i Social. (TuttoSulGossip)

La puntata non è iniziata nel migliore dei modi per Sabrina Ferilli che è stata fermata dalla polizia. Maria De Filippi prova a non ridere ma non ci riesce. (Caffeina Magazine)

E voi avete seguito la puntata di ieri di Amici Speciali? Si è conclusa ieri sera la seconda puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi che sta intrattenendo i venerdì del pubblico a casa con le esibizioni di alcuni degli ex allievi della Scuola più famosa d’Italia e non. (Isa e Chia)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono una coppia davvero eccezionale. Lo scherzo di Maria De Filippi a Sabrina. (SoloDonna)

A quanto pare la De Filippi ci ha preso gusto, perché lo scherzo alla Ferilli non è l’unico della serata. La De Filippi annuncia cosa accadrà e poco dopo l’amica viene fermata dietro le quinte di Amici Speciali da alcuni finti poliziotti. (DiLei)