Grandi opere, De Luca annuncia progetti per Salerno: Palasport e nuovo ospedale

Grandi opere, De Luca annuncia progetti per Salerno: Palasport e nuovo ospedale
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altre testate

La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. Parole che sono state recepite da Speranza che ha annunciato come «peserà di più il tasso di ospedalizzazione rispetto agli altri indicatori » (la Città di Salerno)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

De Luca: “Bisogna rivedere alcuni parametri. Campania Covid free”

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. (risorgimentonocerino.it)

Si registrano altri 2 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore. In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. (Entilocali-online)

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr