Samsung mostra i test di durabilità per Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G

Samsung mostra i test di durabilità per Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy Z Fold3 5G | Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G

Del resto i test dimostrano che Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono tutt’altro che fragili, anche se in qualche caso alcuni utenti hanno avuto un po’ di sfortuna con i propri dispositivi.

I recenti Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G hanno convinto il pubblico e la stampa sotto tutti i punti di vista, compresa l’incredibile qualità costruttiva. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Acquistate subito il vostro Samsung Galaxy A22 su Amazon a soli 191,90 euro. Il ribasso del 19% permette di risparmiare quasi 50 euro sul prezzo di listino, ma i 10,10 euro in meno al check-out rendono il prezzo finale davvero ottimo. (Telefonino.net)

A lasciarsi sfuggire l'anticipazione è stato un moderatore della community ufficiale che, rispondendo a una domanda di supporto di un utente coreano, ha fatto capire che dicembre dovrebbe essere il mese indiziato per la disponibilità sul mercato a partire dai più recenti Galaxy S21 , S21+ ed S21 Ultra . (HDblog)

La prova di Samsung prevede che i pieghevoli vengano automaticamente aperti e chiusi 200 mila volte, un valore calcolato ipotizzando circa cento aperture al giorno per cinque anni. Galaxy Z Flip3 5G ufficiale: più robusto, waterproof e con un prezzo non impossibile Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Samsung annuncia un evento per il 20 ottobre: cosa bolle in pentola?

Vi ricordiamo però, che nonostante la forma generale sia ormai praticamente una certezza, l'esatta sagomatura di quella P è ancora oggetto di dibattito, ed una nota fonte come @IceUniverse insiste molto sul fatto che non sarà una vera P, ma una P spezzata, come vi abbiamo già fatto vedere a suo tempo in queste immagini. (Androidworld)

Samsung Galaxy Unpacked Part 2: cosa verrà svelato? Per sapere con certezza cosa ci mostrerà esattamente l'azienda all'evento Galaxy Unpacked Part 2 del 20 ottobre, dovremo aspettare ancora qualche giorno (Telefonino.net)

Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy. In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità” – si legge nella nota di annuncio dell’evento. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr