Spartak Mosca-Napoli col turnover, Spalletti è pronto a cinque cambi

Spartak Mosca-Napoli col turnover, Spalletti è pronto a cinque cambi
Il Mattino SPORT

Continua a non avere sintomi.

Ma Diego Demme resta positivo ed è al suo decimo giorno di isolamento fiduciario.

Non è finita: prima di salire a bordo del charter che porterà nel pomeriggio il Napoli a Mosca bisognerà attendere l'altro giro di tamponi, che verrà fatto in mattinata a Castel Volturno prima dell'allenamento.

Tutti negativi al giro di tampone di ieri mattina.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento non c'è nessun allarme vero e proprio sulla presenza del capitano in Europa League Napoli calcio - Lorenzo Insigne non ha preso parte alla rifinitura prima della partenza per Mosca. (CalcioNapoli24)

Il capitano "ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro". Dopo i problemi per Osimhen e Anguissa, il Napoli perde per la difficile trasferta di Mosca anche il capitano Lorenzo Insigne. (Sky Sport)

Ancora panchina, insomma, per Dries Mertens, nonostante l'assenza di Victor Osimhen per infortunio. Più nel dettaglio, dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Juan Jesus, Andrea Petagna, Stanislav Lobotka ed Alex Meret. (AreaNapoli.it)

VIDEO CM.IT | Spartak Mosca-Napoli, non solo Osimhen: forfait di un altro big

Dunque c'è da registrare l'assenza di Insigne nell'allenamento odierno, prima della partenza per la Russia. (Fantacalcio.it)

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non partirà per Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Infatti, Spalletti ha convocato il baby partenopeo Antonio Cioffi che, nel caso dovesse subentrare, prenderebbe il suo posto. (AreaNapoli.it)

Tra i convocati potrebbe tornare Manolas regolarmente in campo per l’allenamento, non si è ancora negativizzato Demme, out per la trasferta in Russia Il Napoli prepara la trasferta di Europa League con numerose defezioni: un altro big azzurro salta la sfida allo Spartak Mosca (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr