CorSport - Milan, in agenda i rinnovi di Kjaer e Kessie

CorSport - Milan, in agenda i rinnovi di Kjaer e Kessie
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Per il difensore danese ci sarà presto un contatto (si parla di una proposta di due anni), mentre per l’ivoriano c’è il pericolo che le big europee possano tentarlo.

Il Milan ha offerto un ingaggio da 5,5 milioni di euro a stagione e, probabilmente, si aspetterà il ritorno di Kessie dall’Olimpiade per l’accelerata decisiva

Nell'agenda di Maldini e Massara, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono pure i rinnovi di Kjaer e Kessie, entrambi in scadenza nel 2022. (Milan News)

Su altri giornali

Dopo aver perso a zero sia Donnarumma che Calhanoglu, i vertici rossoneri hanno deciso di alzare la posta per il Presidente. Kessie ancora in silenzio - Come scrive La Gazzetta dello Sport però, nonostante la nuova offerta, il il centrocampista ivoriano e il suo rappresentante continuano a tergiversare. (TUTTO mercato WEB)

Milan, si prova a blindare Kessie: ecco l'offerta di rinnovo

Al momento Kessie è concentrato sulle Olimpiadi che disputerà come fuori quota con la Costa d’Avorio e non ha ancora dato una risposta alla dirigenza rossonera Il centrocampista ivoriano andrà in scadenza nel giugno 2022 e Maldini starebbe lavorando insieme a Massara e la proprietà per presentare al proprio “infaticabile” centrale un adeguamento che lo porterebbe a guadagnare circa 6 milioni di euro. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr