Netanyahu, 'Macron chiede Stato Palestina che distrugge Israele'

Netanyahu, 'Macron chiede Stato Palestina che distrugge Israele'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha commentato il post di suo figlio Yair, che ha mandato a quel paese il presidente francese Emmanuel Macron su X in risposta alla sua dichiarazione ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce l’ufficio di Netanyahu, aggiungendo che il premier “ha ricordato” a Macron “che fino a oggi nessun funzionario palestinese, nemmeno dell’Autorità palestinese, ha condannato il massacro del 7 ottobre, e che nell’Autorità palestinese i loro figli vengono educati a distruggere Israele e vengono dati premi in denaro agli assassini di ebrei”. (lapresse.it)

Cassano ha parlato di Arnautovic, ha paragonato l’austriaco ad un ex nerazzurro, Ibra. Le parole di fantantonio (InterNews24.com)

Il presidente palestinese Mahmud Abbas e il presidente francese Emmanuel Macron hanno chiesto un cessate il fuoco “imminente” a Gaza ieri durante un colloquio telefonica, secondo l’agenzia di stampa ufficiale palestinese WAFA. (avantionline.it)

Cassano afferma: «Arnautovic mi ricorda un Ibra più piccolo, se esprime il suo talento…»

Roma, 15 apr. (Askanews)

Uno Stato della Palestina "non ci sarà", perché permettere la sua creazione "sarebbe una ricompensa al terrorismo". È quanto il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha detto a Emmanuel Macron in una conversazione telefonica. (Europa Today)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha provato a prendere le distanze dal post su X di suo figlio Yair, che ha scritto letteralmente «vaffanlo» al presidente francese Emmanuel Macron, dopo che il numero uno dell’Eliseo aveva annunciato sui social il possibile riconoscimento dello stato palestinese nei prossimi mesi. (Open)