Le novità di Hearthstone piacciono alla community: anche Ben Brode si complimenta con Blizzard!

Le novità di Hearthstone piacciono alla community: anche Ben Brode si complimenta con Blizzard!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard).

pic.twitter.com/C4gVcS6E2r — Ben Brode (@bbrode) February 20, 2021. Cosa ne pensate di queste curiosità, community?

The card game tried to lean into this faction hard – their logo is on the back of every WoWTCG card!

Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card. (Powned.it)

Pensate che le missioni siano state abbastanza buone come meccanica di gioco? Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. (Powned.it)

Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021 Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. (Multiplayer.it)

Seguente BlizzCon 2021: Hearthstone si appresta a vivere l'Anno del Grifone

Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete VOTO 4,5/5. VIVERE NELL’OMBRA: La carta preferita da ogni fungo sul pianeta. (Powned.it)

Hearthstone Italian Series- Dopo una solida undicesima giornata, ci proiettiamo immediatamente alla dodicesima giornata dell’Hearthstone Italian Series. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. (Powned.it)

Hearthstone e l’Anno del Grifone. Il sito ufficiale contiene ulteriori dettagli su Forgiati nelle Savane, Mercenari di Hearthstone e il nuovo set Principale (4news.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr