Tina Cipollari come non l’avete mai vista : minigonna e gambe da urlo per la vamp

Tina Cipollari come non l’avete mai vista : minigonna e gambe da urlo per la vamp
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Tina Cipollari poco più che una ragazza con indosso una minigonna e una giacca in coordinato, game lunghissime in risalto, con il suo stesso sorriso, ma senza capelli biondi.

Ma la domanda giusta da porsi, comunque sia, è la seguente: riuscite a immaginare Tina Cipollari con un look diverso dal solito?

Un look completamente diverso a quello in cui il pubblico è abituato ma che ha comunque stupito i fan dalla vamp di Uomini e Donne

Riflettori puntati su Tina Cipollari dato che sul web è stata condivisa una foto che mostra l’ex di Uomini e Donne… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Basti pensare che, prima del suo arrivo a Canale 5, la Cipollari altri non era che una semplice impiegata contabile per un’azienda di trasporti. (CheSuccede)

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta, ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando ad Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice prima e “tronista ” poi. E’ una donna molto bella ed un’opinionista pungente: ma come appare Tina Cipollari la sera, davanti allo specchio? (ultimaparola.com)

Uomini & Donne, Tina Cipollari e i saluti sospetti: è mistero sul ritorno

Il magazine di Riccardo Signoretti ha ormai seminato il dubbio e il mistero: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo Ferrara, è pronta a lasciare Uomini e Donne e trasferirsi a Firenze“. editato in: da. (DiLei)

Già nei mesi scorsi l’opinionista è stata spesso assente in studio, collegandosi via Skype a “Uomini e Donne”. Tina Cipollari presente soltanto in alcune puntate? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr