Damiani: "Inter e Cremonese accordo di massima per Radu. Ma l'ultima parola spetta sempre al giocatore"

Fcinternews.it SPORT

“Se deciderà sì, le due società hanno ben impostato.

Gli piace l’idea, ci sono anche richieste in Francia e Germania però lui vuole rimanere in Italia e la Cremonese potrebbe essere una buona soluzione ma l’ultima parola spetta a lui" ha detto l'agente.

"Andrei è via qualche giorno, e quando tornerà deciderà lui.

Sarà già tempo di visite e firma al suo ritorno?

C’è l’accordo di massima tra i due club, ma ci vuole la firma del giocatore chiaramente”

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Mercato Cremonese: in arrivo due giocatori dall’Inter. Per quanto riguarda Radu la trattativa per un prestito alla Cremonese è in dirittura d’arrivo. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)

Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. Di Ionut Radu si parla da diverse settimane e l'incontro di ieri in sede ha dato l'accelerata decisiva: il portiere romeno si accaserà a Cremona. (passioneinter.com)

Le parole dell’agente Oscar Damiani. GRAN PORTIERE − Damiani difende Radu e parla anche del suo futuro a Sky Sport: «Bologna-Inter? Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. (Inter-News)

Può essere una buona soluzione, ma l'ultima parola spetta al giocatore. Ore 17.49 - E' iniziato da pochi minuti un incontro nella sede dell'Inter tra i dirigenti nerazzurri, l'agente di Ionut Radu Oscar Damiani e il direttore sportivo della Cremonese Ariedo Braida. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori. Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. (fcinter1908)

Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky. Lucien Agoumé è pronto per una nuova avventura in prestito. Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr