Atletico-Milan 0-1, le pagelle di Gazzetta: Tonali-Kessie perfetti

Atletico-Milan 0-1, le pagelle di Gazzetta: Tonali-Kessie perfetti
Pianeta Milan SPORT

Il migliore è Franck Kessie (7,5), decisivo con l'assist perfetto per la testa di Junior Messias e per la prestazione totale in mezzo al campo.

Nessuna insufficienza per i rossoneri, bravissimi a dominare una delle migliori squadre d'Europa a casa loro.

Stesso voto anche per Stefano Pioli, il vero artefice di questa impresa, e per Junior Messias, che dà il là alla sua avventura in rossonero con un gol che pesa come un macigno

Ecco le pagelle di Atlético Madrid-Milan secondo 'La Gazzetta dello Sport': Tonali e Kessie comandano, lampi di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Su altri media

Un segnale che si concretizza poco più avanti, con il cross al bacio di Kessie e il colpo di testa vincente di Messias La vera svolta della partita è arrivata con i cambi. (Milan News)

Mister Pioli, intervistato da Milan TV al termine di Atletico Madrid-Milan, ha raccontato l'abbraccio con Paolo Maldini dopo il liberatorio fischio finale: "Viviamo insieme con grande passione la nostra esperienza, il nostro cammino. (Milan News)

Al termine della sfida vinta dal Milan contro l'Atletico Madrid, Theo Hernandez ha rilasciato queste dichiarazioni a SportMediaset: "In Champions abbiamo perso qualche partita, ma abbiamo lavorato per arrivare a questa vittoria. (Milan News)

Incredibile Milan, in Champions League non accadeva da 8 anni!

Al 63′, Olivier Giroud è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio, con Zlatan Ibrahimovic che ha preso il suo posto. Da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’ex Chelsea in vista del match di domenica contro il Sassuolo (Calcio News 24)

L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra. Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. (Fantacalcio.it)

I rossoneri non vincevano una gara nella massima competizione europea da 9 anni: l’ultima volta accadde il 26 novembre 2013 contro il Celtic (Celtic-Milan 0-3, ndr) (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr