Vite che insegnano (3) – Brigitte Bardot, apologia della libertà femminile

Rosebud Giornalismo online SPORT

Del suo divorzio da Roger Vadim ebbe a dire “Mi aveva insegnato ad essere così libera che infine l’ho lasciato”. Una donna straordinaria, bellissima, ma soprattutto libera come nessuna. Un grande modello femminile, una anti-madonna per eccellenza, un qualcuno dai cui imparare anche negli errori e negli sbagli... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

Il Chievo non si scompone e prende quello che vuole, tre punti in trasferta con il minimo sforzo. PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. (Corriere dello Sport.it)

Male Memushaj nel Pescara, con tantissimi palloni persi. Manaj è un attaccante vero, quando esce lui il Pescara non crea più nulla. (Eurosport.it)

Biografia artistica (sintesi) Sarah Maestri nasce a Luino nel 1979. L' associazione "Vizio di leggere" venerdì 14 ottobre, presso il Museo Civico, alle ore 17:00 organizza l' incontro con Sarah Maestri, autrice del libro "La bambina dai fiori di carta". (Città di Ariano . IT)

Una Lazio spumeggiante non dà scampo ad un'Udinese in confusione, che colleziona la terza sconfitta nelle ultime quattro gare e che dopo la sosta è attesa a Torino allo Stadium per una trasferta proibitiva. (La Stampa)

Pomezia (Rm) – I gruppi del futuro, quelli che costituiscono la base del settore giovanile dello Shark Volley Club Pomezia. Tra questi c’è sicuramente la... (Roma Daily News)

E' un momento d'oro per Maran: "Intanto ci godiamo questa classifica, è vero che siamo lì, anche se non è il nostro campionato...Credo che l'abbiamo giocata come ... (Tuttosport)