Il Bayern risale da -13, batte Milano e porta la serie alla bella

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bayern Monaco: Baldwin 18, Zipser 16, Lucic 12.

I tedeschi si aggrappano alle improvvisazioni di Zipser e Baldwin, gli ospiti rispondono con il primo botto di Punter, 53-64.

AX Milano: Delaney 28, Shields 17, Punter e LeDay 10

L’Olimpia spreca tutto nella ripresa e nonostante un grande Delaney (28 punti) cede ai colpi di Zipser e Lucic.

In apertura di quarto periodo massimo sforzo tedesco per rientrare nella sfida, Lucic e Baldwin lanciano il tentativo di rimonta, 73-75 dopo una schiacciata tonante di Zipser. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si spegnono i sogni di chiudere a gara 4 i Quarti di Finale di EuroLega per l’Olimpia Milano. L’Olimpia Milano si gioca il secondo match della serie per accedere alle Final Four di EuroLega a Colonia contro un Bayern Monaco che però non ha nessuna intenzione di mollare. (Basketinside)

"Loro hanno continuato a crederci ed a giocare duro, ci sono stati due fattori negativi per noi: abbiamo perso troppi palloni, con cui gli abbiamo dato anche il contropiede, e abbiamo fatto fallo sul tiratore troppo spesso, concedendogli troppi tiri liberi. (Sportal)

Il Bayern va sotto fino a -13 nel terzo quarto, Trinchieri chiama il timeout e i suoi si risvegliano riducendo il gap a fino a -5. Niente miracoli questa volta per Milano, Lucic realizza, finisce 85-82 e anche il secondo match ball è sprecato (Virgilio Sport)

I bavaresi vincono 85-82 un match bellissimo, dove sono stati protagonisti di una rimonta trascinata nei momenti più decisivi da Paul Zipser, autore di 16 punti nella ripresa. (Sportface.it)

Nel finale di gara 4 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano gli arbitri hanno fischiato un fallo a favore di Shavon Shields per un contatto con James Gist. Dopo aver consultato per qualche minuto il replay, il terzetto ha cambiato idea, decretando il fallo in attacco per l’esterno dell’Olimpia Milano. (Sportando)

I bavaresi annullano anche il secondo match ball all’Olimpia, prevalendo 85-82 nella gara 4 che pareggia la serie sul 2-2. L’Olimpia ingrana le marce alte in un secondo quarto da 31 punti allungando con decisione fino al 40-50 di metà gara. (Corriere della Sera)