Concerti: green pass obbligatorio dal 6 agosto

Concerti: green pass obbligatorio dal 6 agosto
metalitalia.com INTERNO

Pubblicato il 22/07/2021. Con il decreto approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, viene introdotto il Green Pass (o certificazione verde) obbligatorio per tutti i concerti al chiuso o all’aperto a partire dal 6 agosto.

Con il nuovo decreto vengono modificati anche i paramentri con cui una regione passa da Zona Bianca a Zona Gialla, Arancione o Rossa.

Importante è l’introduzione della percentuale di occupazione dei posti letto ospedalieri, che si aggiunge all’incidenza dei positivi ogni 100.000 abitanti

Gli spettacoli, sia all’aperto che al chiuso, si dovranno tenere esclusivamente con posti a sedere preassegnati e con distanziamento di 1 metro per gli spettatori non conviventi. (metalitalia.com)

Su altri giornali

(LaPresse) – “Il green pass non è arbitrio ma la condizione per consentire alle attività economiche di rimanere aperte”. Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri (LaPresse)

Da quanto è emerso fino ad ora dal 5 agosto servirà il green pass per i ristoranti al chiuso. Nel nuovo dl Covid non ci sarà nemmeno l'obbligo di vaccinazione per i docenti e i dipendenti della scuola (Fanpage.it)

Treni e bus. Il green pass al momento non sarà richiesto per viaggiare su treni, aerei e autobus Green Pass. (IL GIORNO)

Nuovo decreto Covid: green pass, ecco come e dove usarlo

Il green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi (Giornale di Sicilia)

Infine per la zona rossa le soglie sono fissate rispettivamente al 30 e al 40% . (Sky Sport)

Il Green pass sarà presto obbligatorio nei luoghi pubblici? per entrare in palestra , ci vorrà il green pass. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr