Ragusa: nuovo hub nel centro direzionale Asi

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

La somministrazione dei vaccini comincerà lunedì prossimo con orari e giornate che saranno indicate sul sito dell'Asp di Ragusa.

Tutti gli utenti prenotati lunedì prossimo saranno spostati automaticamente nel nuovo centro vaccinale.

ervirà per gli utenti dai 12 anni in su. Si trova ai nastri di partenza il nuovo centro vaccinale che sorgerà nel Centro direzionale Asl , alle spalle della postazione dedicata ai tamponi drive-in. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

Anche all'hub della Casa del Sole ci sono state lunghe code di persone pronte ad effettuare controlli anti- covid. In tanti si sono trovati imbottigliati in mezzo alle macchine per poter effettuare un tampone rapido. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

– Non c’è solo la paura di vaccinarsi. Ci sarebbero ragioni ideologiche dietro le false vaccinazioni scoperte nell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. (Livesicilia.it)

Che Camarda avesse a sua volta buttato il medicinale anziché iniettarlo almeno in due casi è emerso invece dalla confessione di Lo Brano. Infine "l'infermiera ha inoltre contribuito a danneggiare economicamente la pubblica amministrazione, sprecando fiale di vaccino i cui costi sono sostenuti dallo Stato" (PalermoToday)

Nelle scorse settimane era finita ai domiciliari un’altra infermiera. Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. (La Gazzetta di Reggio)

Questa considerazione s'impone dinanzi all'inchiesta sul personale sanitario accusato di avere simulato le vaccinazioni per incassare una contropartita in denaro dai finti immunizzati. Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. (La Repubblica)

La tecnica utilizzata da Giorgia Camarda era la stessa portata avanti dalla collega fermata un mese fa Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno inchiodato Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo a Palermo (Periodico Italiano)