Venerdì 17 giornata nera per i romani, in sciopero Atac e Tpl. Calenda: “Precettateli”

Il Riformista INTERNO

Nella giornata del 17 settembre “garantite le corse sull’intera rete da inizio servizio diurno alle ore 8.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Non garantito il servizio sull’intera rete dalle ore 8.30 alle ore 17.00 e dalle ore 20.00 al termine del servizio diurno.

Come informa ancora Atac, durante lo sciopero non sarà garantito il servizio delle biglietterie; i parcheggi di interscambio restano aperti

Infine, la notte fra il 17 ed il 18 settembre, “garantito il servizio delle linee bus notturne (linee la cui denominazione inizia per ‘n’). (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

Nell’immediato avevamo già avuto riscontri positivi con l’introduzione di due corse aggiuntive per Magenta, ora una buona notizia anche per gli studenti che vanno a Rho” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sciopero dei bus per il prossimo venrdì 17 settembre, dove la sigla Usb lavoro privato ha aderito alla chiamata nazionale. Tper fa sapere che l'astensione dal lavororiguarderà il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere). (BolognaToday)

“Nei mesi scorsi avevo scritto a Città Metropolitana e alle aziende di trasporti locali per chiedere, appunto, il potenziamento del servizio negli orari scolastici per cercare di evitare assembramenti essendo in una fase ancora delicata della pandemia – ha dichiarato il sindaco Colombo -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Infine, la notte fra il 18 ed il 18 settembre, garantito il servizio delle linee bus notturne (linee la cui denominazione inizia per "n") Lo sciopero di 24 ore riguarderà la rete Atac e RomaTpl e prevede le fasce di garanzia (prima fascia: dall’inizio del servizio alle ore 8.30, seconda fascia: dalle ore 17,00 alle ore 20.00). (RomaToday)

Tutto dipenderà dalle adesioni del personale ma saranno rispettate le fasce di garanzia. Gli orari dello sciopero a Milano: metro e bus. Metro, bus e tram Atm potrebbero restare fermi dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18. (MilanoToday.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2021 – Venerdì 17 settembre l’organizzazione sindacale USB – Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore, che potrebbe coinvolgere anche i lavoratori del Gruppo ATM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)