M5s, caso firme false: salgono a 13 gli indagati, e la Mannino si avvale della facoltà di non rispondere

News Italiane INTERNO

m5s-caso-firme-false-salgono-a-13-gli-. Salgono a 13 indagati dell'inchiesta sulle firme false alle comunali del 2012, e questo quanto emerso nel giorno degli interrogatori dei Deputati palermitani chiamati in causa dalla Procura di Palermo che conduce ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A; A; A. Salgono a 13 gli inquisiti, c'è pure parlamentare Di Vita. (La Sicilia)

Solo il collegio d'appello, formato ... (Rosa Rossa)

Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. (AlgheroCitta)

(askanews) - E' durato una ventina di minuti in procura a Palermo l'incontro tra l'avvocato Francesco Menallo e i magistrati che indagano sulla vicenda delle firme false presentate dal Movimento 5 Stelle in occasione delle comunali del ... (askanews)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)

I deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita, e l'attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle. (SiciliaInformazioni.com)