Champions League, 5ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati

Inter-News SPORT

Champions League, 5ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati. Quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma fra oggi e domani: ecco la situazione disciplinare per tutte le sedici partite del turno, con diffidati e squalificati.

CHAMPIONS LEAGUE – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 5ª GIORNATA. DINAMO KIEV-BAYERN MONACO martedì 23 novembre ore 18.45 (Gruppo E). Diffidati Dinamo Kiev: Denys Garmash (prossima partita Benfica in trasferta). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». (Juventus News 24)

La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). «Nient’altro che concentrazione», ha scritto su Instagram il difensore della Juventus alla vigilia del Chelsea De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . (Juventus News 24)

Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

"Dopo il ritiro abbiamo capito cosa bisogna fare per essere Juventus, dobbiamo stare duri in campo, dobbiamo morire in campo e dobbiamo saper soffrire Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. Infine, sulla corsa scudetto: "Siamo a novembre, abbiamo fatto una bella partita contro la, domani avremo il Chelsea e poi l'Atalanta. (ilBianconero)