Inter, Inzaghi: "Il gol di Dzeko è stata una liberazione"

La Repubblica SPORT

E meritavamo il gol soprattutto dopo un primo tempo del genere.

Simone Inzaghi rivela di aver sofferto non poco durante la sfida con lo Shakhtar Donetsk.

Abbiamo disputato una grande partita, tra l'altro subito dopo la vittoria con il Napoli che ci ha fatto spendere molto, sia mentalmente che fisicamente".

"Il gol di Dzeko è stata una liberazione.

È più di 10 anni che non accade. Siamo in un buon momento ma le insidie sono dietro l'angolo

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. (Calciomercato.com)

Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. (passioneinter.com)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)