Ranieri: “I Friedkin vogliono portarci in alto”. Le Fée saluta e va al Sunderland. Il nuovo Ceo sarà Antonello

Ranieri: “I Friedkin vogliono portarci in alto”. Le Fée saluta e va al Sunderland. Il nuovo Ceo sarà Antonello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri racconta il ritorno a Roma Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna del Corriere Dello Sport parlando della sua terza esperienza sulla panchina della Roma. “Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma”, ha raccontato il tecnico. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)

Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. (CalcioMercato.it)

Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)

Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo"

Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. Questo lo stralcio di mercato dell'intervista rilasciata da Ranieri al Corriere dello Sport: (Voce Giallo Rossa)

Nel corso del TMW News di oggi si torna sull'Inter e la clamorosa sconfitta in Supercoppa contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri: "Non penso ci siano preclusioni dei Friedkin verso Totti, ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)