A Piazza Affari i prezzi potrebbero riprendere la corsa ma pesa questa incognita

A Piazza Affari i prezzi potrebbero riprendere la corsa ma pesa questa incognita
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi a Piazza Affari i prezzi potrebbe riprendere la corsa ma pesa questa incognita, la stessa che ieri ha fermato il rialzo del listino.

Al ribasso scatterà un allarme solamente se i prezzi scenderanno sotto 38 euro, ma solo sotto 37 euro potrebbe iniziare una fase ribassista

Così oggi l’indice Ftse Mib potrebbe riprendere la corsa iniziata ieri nel primo pomeriggio, poi interrotta ma ripresa nell’ultima mezzora. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariston Thermo è presente in tre settori, quello del comfort termico (con caldaie, pompe di calore, climatizzatori, scaldacqua), quello dei bruciatori e quello dei componenti (principalmente resistenze e termostati). (ilmessaggero.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +100 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,69%. Giovedì 16 Settembre 2021, 13:30. (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, mentre attendono l'apertura del mercato americano. (ilmessaggero.it)

Le Borse europee tentano il rimbalzo, a Piazza Affari bene gli industriali

Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro. La società non ha mai fornito target di volumi, ma Equita ritiene che questo business diventi visibile dal 2023-24. (Wall Street Italia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La Borsa di Tokyo chiude sotto la parità, con l’indice Nikkei rallentato dai dati macro in Asia. 1 ' di lettura. Avvio in verde per i listini del Vecchio Continente che provano a recuperare terreno dopo i ribassi. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr