Il mercato italiano premia la metamorfosi di Alfa Romeo

Il mercato italiano premia la metamorfosi di Alfa Romeo
Tiscali ECONOMIA

Non si tratta soltanto di apprezzamento verso Tonale, il primo C-SUV elettrificato del brand, né di semplice, ma importante, incremento di volumi.

Un segnale particolarmente forte arriva da Tonale, il primo C-SUV nella storia di Alfa Romeo e il primo modello elettrificato che segna la metamorfosi del marchio.

È un risultato frutto di un grande lavoro di squadra, a ogni livello, per soddisfare le esigenze e le aspettative della nostra 'tribe': oggi la tribù di appassionati Alfa Romeo cresce costantemente, e guidare un'Alfa è sempre più gratificante". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

di Edoardo Nastri. «Abbiamo già raccolto 13.000 ordini», dice il ceo Imparato. Alfa Romeo, fenomeno Tonale: il suv ibrido rappresenta un terzo delle vendite del marchio. Jean-Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo, l’aveva dichiarato fin da subito: «La Tonale sarà il primo modello con cui rilanceremo il marchio». (Corriere della Sera)

Dopo il doveroso esordio sotto il segno dell’elettrificazione, come promesso Alfa Romeo Tonale si declina anche in una più classica versione a gasolio. A chi fosse sfuggito, gli ordini di Tonale Diesel sono aperti già da metà luglio. (Gazzetta di Parma)

Nel test condotto da Francesco Forni, l'Alfa Romeo Tonale è stata promossa sotto quasi ogni aspetto, stonando solo in alcuni dettagli Sul numero di Giugno di Auto, Centro Prove ha messo sotto la lente di ingrandimento l'Alfa Romeo Tonale, il SUV della rinascita del Biscione. (Auto.it)

Il mercato italiano premia la nuova Alfa Romeo Tonale

Il motivo Made in Italy torna all’interno dell’abitacolo anche sul tunnel centrale, sottolineando il legame di Alfa Romeo Tonale con le sue radici. La scelta della Small Wide però ha concesso ad Alfa Romeo Tonale un buon assetto per i viaggi più lunghi, senza tuttavia disdegnare quella sportività tipica del brand (FormulaPassion.it)

Era infatti dal 2016 che non veniva presentato un nuovo modello da parte dello storico marchio milanese. Alfa Romeo Tonale è la prima grande novità per la casa automobilistica del Biscione dopo molti anni. (ClubAlfa.it)

È un risultato frutto di un grande lavoro di squadra, a ogni livello, per soddisfare le esigenze e le aspettative della nostra “tribe”: oggi la tribù di appassionati Alfa Romeo cresce costantemente, e guidare un’Alfa è sempre più gratificante” Non si tratta soltanto di apprezzamento verso Tonale, il primo C-SUV elettrificato del brand, né di semplice, ma importante, incremento di volumi. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr