Udinese-Inter, l'iniziativa della Curva Nord: tifosi sugli spalti durante il riscaldamento

Udinese-Inter, l'iniziativa della Curva Nord: tifosi sugli spalti durante il riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

"L'aria è cambiata": è questo lo slogan della Curva Nord dopo il grande inizio dell'Udinese in campionato. Due vittorie su due in casa, contro Lazio e Como, e ora l'Inter. Un appuntamento al quale i tifosi bianconeri vogliono presentarsi in grande stile. Per farlo, la Curva ha pensato a un'iniziativa per dare la giusta carica ai ragazzi di Runjaic che proveranno nell'impresa di strappare punti ai campioni d'Italia in carica. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)

Si avvicina sempre di più l'ora del riscatto e l'Inter vuole farsi trovare pronta contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. (Fcinternews.it)

Sky o Dazn? Dove vedere Udinese-Inter in streaming e tv

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. Servono i fatti. (Quotidiano Sportivo)

Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. (La Gazzetta dello Sport)