Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione

Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione
Newsf1 SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa modalità, infatti, permetterà ai videogiocatori di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con un proprio amico online.

F1 2021 sara’ disponibile dal 16 luglio 2021 per PS4, PS5, Xbox ONE, Xbox Serie X/S e PC.

Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione. Formula 1 2021 torna su Pc e console da oggi data di lancio… in promozione. Il nuovo titolo targato Codemasters ed EA, dedicato alla Formula 1 2021 , sarà disponibile a partire da oggi per PC e Console. (Newsf1)

Su altri giornali

“Siamo entusiasti che i giocatori saltino nel mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o avversari per avere la possibilità di vincere tutto” Codemasters F1 2021 Ora disponibile su Xbox Series X | S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam con ogni driver 2021, una storia più estesa e tre nuovi circuiti disponibili gratuitamente per tutti. (Generazione Scuola)

Una volta approdati in Formula 1, ci saranno degli scenari che riprendono anche la stagione reale 2020 di Formula 1, dove far capire a tutti di essere il nuovo crack della Formula 1 moderna. F1 2021 ha raggiunto una maturità impressionante, che fa volgere lo sguardo al futuro con grande speranza e curiosità (Tech Princess)

Codemasters® ed Electronic Arts danno il benvenuto ai giocatori al mondo delle corse di Formula 1® in F1® 2021, ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation®5 , PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. (GamerBrain.net)

F1 2021, il nuovo capitolo ora disponibile

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Tra le novità introdotte da F1 2021 troviamo la presenza di una nuova modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imola e Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. (Spaziogames.it)

Leggi anche: Juve, Milan, Inter e tanti altri: ecco i teli mare per tutti i tifosi. Per le “vecchie” PS4, Xbox One e Xbox Series S resta comunque il gameplay 1080p con 60 fps. Confermate tutte le modalità a cui siamo affezionati, come “La mia scuderia”, il progetto decennale per creare un team e portarlo alla vittoria del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

La modalità Carriera ampliata introduce un’opzione a due giocatori per consentire agli amici di giocare online insieme o scegliere squadre avversarie e gareggiare l’uno contro l’altro in sessioni di gara sincrone. (Gamesplus.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr