Mancini sorride, Turchia-Italia 0-3! Apre… Demiral, chiude Insigne. Barella super

Inter-News SPORT

Al 79′ la chiude Lorenzo Insigne, di destro a giro proprio su assist di Immobile, fissando il risultato sullo 0-3 finale.

Mancini inizia come meglio non può gli Europei alla guida della Nazionale Italiana.

Gli azzurri di Mancini si portano subito a 3 punti nel Gruppo A di Euro 2020

Per l’Inter in campo solo Barella, tra i migliori. TRIS AZZURRO – Buona la prima per la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, che supera abbastanza agevolmente l’ostacolo Turchia a Roma. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nel giro di poco trascorre mezz’ora senza che il risultato cambi, con l’Italia chiamata ora a trovare il gol del vantaggio. L’Italia riesce quindi a giocare bene di rimessa, ora agevolata anche dal risultato. (Ck12 Giornale)

Prossimo appuntamento mercoledì 16, contro la Svizzera Dopo un'autorete di Demiral, ci hanno pensato Immobile e Insigne ad arrotondare il risultato, spedendo un chiaro messaggio a tutte le big del torneo. (fcinter1908)

La disponibilità massima di mille posti per ciascuna delle due aree è stabilita dai protocolli sanitari. Dopo il successo dell’evento inaugurale in Piazza del Popolo, l’Uefa Festival proseguirà fino all’11 luglio con un ampio e articolato palinsesto che dallo sport alla musica, passando per la cultura e iniziative sociali. (La Gazzetta dello Sport)

Turchia-Italia 0-3, il tabellino

Nascono cosi prima il gol di Immobile e poi il gol ipoteca di Insigne, che sigilla definitivamente il match. APPROFONDIMENTI EURO 2020 Live Europei, oggi Italia-Turchia:diretta, formazione e dove vederla IL PERSONAGGIO Politano dimentica l'esclusione:«Forza Italia, in bocca. (ilmattino.it)

ci scherza sopra: «Credo che riuscirò a dormire queste notti, spero di non farlo il 9 e il 10 luglio.». Roma, ore 21. Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokoglu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz. (Corriere della Sera)

Commenta per primo TURCHIA-ITALIA 0-3, IL TABELLINO TURCHIA (4-1-4-1) Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu (dal 65′ Kahveci), Tufan (dal 65′ Ayhan); Karaman (dal 77′ Dervisoglu), Calhanoglu, Yazici (dal 46′ Under); Yilmaz. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr