Genova, confessa l'assassino della donna uccisa: "Abbiamo litigato, l'ho colpita"

Genova, confessa l'assassino della donna uccisa: Abbiamo litigato, l'ho colpita
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

L'uomo verrà sottoposto a perizia psichiatrica: l'incarico verrà affidato al medico Gabriele Rocca.

La donna aveva denunciato l'ex fidanzato. Renato Scapusi aveva iniziato a perseguitare Clara Ceccarelli subito dopo la fine della loro relazione, un anno fa

L'uomo, Renato Scapusi, 59 anni, disoccupato e ludopatico, ha confessato: "Sono andato nel negozio e abbiamo iniziato a discutere.

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio", ha detto una delle commercianti vicine di negozio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Scapusi è infatti arrivato in negozio con un coltello che poi ha buttato quando è scappato Scapusi, artigiano disoccupato con problemi psichiatrici e di ludopatia, ha fatto irruzione nel negozio di calzature dell'ex compagna accoltellandola a morte con ripetuti fendenti. (Primocanale)

Clara Ceccarelli è stata uccisa a coltellate nel suo negozio Pantofoleria -Jolly Calzature in via colombo fra l’omonima piazza e via San Vincenzo, zona pedonale nel cuore dello shopping di Genova. Era rimasta vedova da tempo e poi aveva stretto una relazione con Renato (La Repubblica)

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull'assassino: l'incarico verrà conferito lunedì al medico Gabriele Rocca, mentre lunedì pomeriggio il medico legale Lucrezia Mazzarella eseguirà l'autopsia. (La Stampa)

Si cerca l'ex compagno - la Repubblica

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio Arrestato. Genova, donna uccisa con 30 coltellate nel suo negozio. (Il Messaggero)

Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. (Gazzetta del Sud)

La polizia sta cercando di rintracciare l'ex compagno di Clara Ceccarelli, la donna di 70 anni uccisa nel tardo pomeriggio di oggi nel suo negozio di pantofole, in pieno centro a Genova. Alcuni hanno affermato di aver visto un uomo fuggire verso una via limitrofa (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr