Genova, confessa l'assassino della donna uccisa: "Abbiamo litigato, l'ho colpita"

Sky Tg24 INTERNO

L'uomo verrà sottoposto a perizia psichiatrica: l'incarico verrà affidato al medico Gabriele Rocca.

La donna aveva denunciato l'ex fidanzato. Renato Scapusi aveva iniziato a perseguitare Clara Ceccarelli subito dopo la fine della loro relazione, un anno fa

L'uomo, Renato Scapusi, 59 anni, disoccupato e ludopatico, ha confessato: "Sono andato nel negozio e abbiamo iniziato a discutere.

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio", ha detto una delle commercianti vicine di negozio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. (Gazzetta del Sud)

Per diversi testimoni si è trattato di un omicidio annunciato: da tempo Scapusi telefonava a Clara, si presentava in negozio. Lo ha raccontato il commesso impiegato nel negozio della donna. (AGI - Agenzia Italia)

Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. (Blitz quotidiano)

E' questo il commento shockante del commesso che, saltuariamente, lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa a coltellate dall'ex compagno in pieno centro a Genova. Non voleva gravare sull'anziano padre e sul figlio. (Telenord)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

La polizia però ha sentito gli schiamazzi e dopo avere interrotto il party ha multato tutti i 15 partecipanti: si tratta di persone originarie del Bangladesh tra i 21 e i 45 anni. Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. (Primocanale)