Donnarumma Juve, parla Szczesny: «Il mio futuro? Non sono il responsabile dei trasferimenti»

Milan News 24 SPORT

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è discussione sulla mia partenza.

Non sono il responsabile dei trasferimenti della Juventus».

EURO 2020 – «Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco.

Wojciech Szczesny parla dal ritiro della Polonia: ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus sul suo futuro in bianconero. (Milan News 24)

Su altri media

Secondo quanto riferisce Romeo Agresti di Goal.com, la proprietà della Juventus (John Elkann, in sostanza) avrebbe avvertito il cugino Andrea Agnelli e gli altri dirigenti: guai ad annunciare Donnarumma senza prima aver ceduto Szczesny. (JMania)

Dal ritiro della Polonia parla Wojciech Szczesny, il portiere della Juventus è intervenuto in conferenza stampa e ha affrontato diversi argomenti. C'è anche un'amichevole martedì con l'Islanda, poi ci concentreremo nella preparazione della prima partita degli Europei" (ilBianconero)

Per ora in ogni modo l'operazione resta sottotraccia: la cessione del portiere polacco rimane la condito sine qua non per concludere l'affare Lo ha detto il portiere polacco Wojciech Szczesny, al centro di numerose voci di mercato e dal cui destino può dipendere l'arrivo di Donnarumma in bianconero. (ilGiornale.it)

Non ho avuto contatti con la Juventus o altri club, perché non c'è un dialogo aperto sulla mia partenza". E sulle differenze tra il club e la nazionale: "Alla Juve c'è più margine di rischio, abbiamo puntato spesso sulla costruzione dal basso. (Sky Sport)

Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati - sottolinea il portiere - C'è anche un'amichevole, poi un'intera settimana di preparazione per la prima partita. "C'è sempre un brivido prima di un grande torneo, ci sono grandi speranze (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo che tra 23 giorni sarà uno svincolato di lusso con il contratto su carta intestata Milan non più valido. (Tuttosport)