Serie A, l’Atalanta vince anche a Udine e rimane a -8 dalla Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Augsburg, l'ex Lazio Lichtsteiner annuncia l'addio: il saluto sui social. Corea del Sud, tornano i tifosi negli stadi: "Adotteremo misure graduali". TORNA ALLA HOME PAGE

Per l’Udinese a segno due volte Lasagna, prima con il destro e poi di testa.

L’Udinese rimane ancorata a quota 28 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione.

I nerazzurri vincono 3-2 grazie alla doppietta di Luis Muriel e al gol iniziale di Zapata. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

L'importanza del dodicesimo uomo. Muriel quando entra ha le idee già chiare. (GianlucaDiMarzio.com)

In questo periodo ha sempre dimostrato un’ottima condizione, è entrato con la Lazio sembrava un morto. I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. (Calciomercato.com)

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

Ottimo assist del Papu per Zapata che controlla bene in area e spara alle spalle di Musso. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)