Villacidro: rapina un’anziana e la scaraventa a terra, in cella un 26enne - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SALUTE

Il giovane si trova ora nella casa circondariale di Uta

E alla fine, in virtù delle modalità della rapina, davvero senza scrupoli, e dei precedenti, il gip ha disposto per lui il carcere.

Un villacidrese di 26 anni è stato arrestato questa mattina all’alba dai carabinieri della locale Stazione, a poco più di un mese dai fatti.

Ha rapinato un’anziana donna a Villacidro.

Il giovane era anche sottoposto all’obbligo di firma, si era recato in caserma proprio 10 minuti prima dello scippo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico avrebbe sostenuto di doverle sottoporre a controlli di natura ginecologica e senologica, ambiti medici sui quali il professionista affermava di avere competenze specialistiche in realtà mai conseguite I carabinieri di Monreale, su delega della Procura di Palermo, hanno eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi, indagato per violenza sessuale aggravata commessa nel corso di almeno 12 visite specialistiche ad altrettante donne. (L'Unione Sarda.it)

L'evento, uno degli […] (Tarantini Time)

“Niente Pass per vivere, non siamo in Cina”, “Is Pipius no si Tocant” ("I bambini non si toccano” ndr) sono alcune delle scritte sui manifesti preparati per il sit-in Marcello Argiolas di Italexit spiega che “siamo qui per contrapporci a questo sistema e perché vogliamo ripristinare uno Stato normale che riconosca ai suoi cittadini il diritto di non vaccinarsi. (L'Unione Sarda.it)

Grande successo dei 6 comuni sardi (Arzana, Bosa, Castelsardo, Sadali, Carloforte e Posada) alla XIII edizione del festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia, che si è appena concluso a Gardone Riviera, sul lago di Garda. (L'Unione Sarda.it)

Il mezzo di soccorso, che non era impegnato in un intervento, si è ribaltato su un fianco e i tre occupanti sono rimasti feriti, insieme al conducente della macchina. Tutti sono stati trasferiti, con altre ambulanze del 118, all’ospedale di Olbia. (L'Unione Sarda.it)

Potrebbe infatti aver aiutato l'ex marito a portare il piccolo in Israele, dove è arrivato su un volo privato partito da Lugano. Il ruolo della donna, dunque, nell'inchiesta della Procura di Pavia per sequestro di persona (aggravato dal fatto che la vittima è un minorenne), è da verificare. (L'Unione Sarda.it)