Fonseca: “Mayoral è il titolare? Rispondo così! Dzeko aveva giocato giovedì”

Fonseca: “Mayoral è il titolare? Rispondo così! Dzeko aveva giocato giovedì”
SOS Fanta SPORT

Il movimento non è mancato, ma non siamo stati concreti, non abbiamo fatto arrivare velocemente la palla in area”

Mayoral è il titolare?

Sono mancate le iniziative individuali.

Contro squadre che si difendono così abbiamo bisogno di iniziative individuali e di sbagliare di meno.

Dzeko ha giocato giovedì, nessuno è titolare in questa squadra, stasera ho messo Borja Mayoral.

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo fatto un cambio per avere più uomini avanti, era difficile fare di più Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento. (ForzaRoma.info)

E spunta anche un 8. vedi letture. Prestazione eroica del Benevento di mister Filippo Inzaghi, che ieri sera ha saputo fermare la Roma sullo 0-0 nonostante l'uomo in meno. TMW: 6. La Gazzetta dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Domani inizieremo a lavorare per fare meglio quando una squadra si metterà davanti alla porta. Giovedì abbiamo l’opportunità dell’Europa League e poi c’è il Milan, per avvicinarci al secondo posto che vogliamo (ForzaRoma.info)

Sky non rimborsa i mesi di gare sospese con il Covid: 2 milioni di multa dall’Antitrust

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. Abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la cosa più importante è fare bene la fase difensiva. (ForzaRoma.info)

Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. Ha il piccolo merito di difendere con attenzione, ma stasera serviva qualcosa di più nella metà campo avversaria. (Giallorossi.net)

In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr