Le parole di mister Marino in vista di LR Vicenza-SPAL

Le parole di mister Marino in vista di LR Vicenza-SPAL
Biancorossi.net SPORT

La differenza la fa l’atteggiamento con cui la squadra va in campo.”. Qualche giocatore ultimamente non era al meglio della condizione, come Sala, Dickmann e Di Francesco.

Dopo un pareggio importante ottenuto contro l’Empoli si va a Vicenza: che SPAL ci dobbiamo aspettare?

Adesso però, a prescindere da tutto, dobbiamo trovare costanza di rendimento, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. (Biancorossi.net)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Le formazioni ufficiali:. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Longo. Sul versante vicentino Rimandato l'esordio dal primo minuto di Lanzafame perché è Gori ad affiancare Meggiorini in attacco, con Giacomelli sulla trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Vicenza - Spal: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d'inizio

Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza Spettacolo Lane ad un'ora dal fischio d'inizio di Vicenza-Spal (Il Giornale di Vicenza)

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. (LoSpallino.com)

La Spal vuole tornare a vincere ma il Vicenza è a caccia di punti salvezza. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr