Red Dead Redemption 2: Il boscaiolo - Racconti dalla frontiera

Red Dead Redemption 2: Il boscaiolo - Racconti dalla frontiera
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Red Dead Redemption 2: una creatura maestosa Una volta finito con gli altri destrieri, si avvicinò lentamente alla creatura.

Torna Racconti dalla frontiera, una serie di brevi storie ispirate dal mondo di Red Dead Redemption 2, con un episodio incentrato sulle vicende di un boscaiolo dal passato oscuro. Dopo diverso tempo, siamo finalmente riuscita a fare ritorno nelle vaste praterie di Red Dead Redemption 2. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Red Dead Redemption: al doppiatore di John Marston piacerebbe tornare per un terzo capitolo (Di domenica 4 aprile 2021) Non solo GTA: anche Red Dead Redemption è uno dei titoli di maggior successo di Rockstar amato dai fan, soprattutto il primo titolo, il cui protagonista, John Marston, ha saputo fare breccia nel cuore dei giocatori. (Zazoom Blog)

Parlando ai microfoni del canale YouTube Dan Allen Gaming, come riporta Game Rant, Rob Wiethoff ha spiegato infatti che accetterebbe di riprendere il ruolo di John per un Red Dead Redemption 3 «in un secondo». (Spaziogames.it)

Più che di vera e propria resurrezione, qui si parla di fuga dalla morte, o meglio di sconfitta della morte. Tuttavia, per rendere la lettura più leggera, ho selezionato quelli più conosciuti e più amati (magari c’è anche il tuo preferito. (Gaming Today)

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Dello stesso avviso sembrerebbe essere lo stesso Rob Wiethoff, attore noto a molti per aver doppiato John Marston nell’acclamatissima saga videoludica di Rockstar Games, che in una recente intervista ai microfoni di Dan Allen Gaming ha espresso l’interesse di voler riprendere il suo ruolo del celebre cowboy in un ipotetico Red Dead Redemption 3. (Game Legends)

I Naturalisti invece, riceveranno RDO$ e PE da Naturalista tripli vendendo campioni di lepre californiana. Rockstar Games ha annunciato i nuovi contenuti settimanali per Red Dead Online. (PlayStationBit)

“Se Rockstar mi chiamasse e dicesse ‘Abbiamo un ruolo per te che non è in [Red Dead Redemption], non sarai John Marston’ Purtroppo le parole dell’attore non sono esattamente quelle che gli appassionati vorrebbero sentirsi dire, in quanto Wiethoff riferisce che al momento Rockstar non l’ha contattato per alcuna nuova collaborazione. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr