Calciomercato Lazio, cambia il futuro di quel big biancoceleste: il club in estate può decidere di venderlo! I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio, il futuro di un big biancoceleste rischia seriamente di concludersi nella capitale a fine stagione: ecco di chi si tratta Nonostante manchino due mesi alla sessione ufficiale estiva di calciomercato, la Lazio come le altre squadre sta lavorando già alla prossima annata con l’obiettivo di rinforzarsi ma con un occhio sempre vigile alle cessioni. Secondo quanto viene riportato da TMW, la situazione in bilico per le aquile risulterebbe essere quella di Provedel. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
San Siro in questi anni si è rivelato un fortino per l’Inter di Simone Inzaghi. Mercoledì arriva il Bayern Monaco e il tecnico nerazzurro conta sui numeri del suo stadio. (Inter-News)
A soli 17 anni, Konstantinos Karetsas è già uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico europeo. Centrocampista offensivo di piede sinistro, nato in Belgio da genitori greci, il giovane talento del Genk si è distinto per visione di gioco, tecnica sopraffina e maturità tattica fuori dal comune. (Europa Calcio)
Archiviato il pari amaro del derby contro la Roma, per la Lazio in questo mese di Aprile come già preventivato non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì si ritorna in campo contro il Bodo Glimt. Probabili formazioni Lazio Bodo Glimt, alla vigilia della partita contro i norvegesi ecco le possibili scelte di mister Baroni: le ultime (LazioNews24.com)

Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. Il pubblico tedesco puo’ aiutare e la squadra giallonera sembra volerci provare il calcio e’ imprevedibilw e basta poco. (News Sports)
SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)
Lazio, a pochi giorni dalla gara interna dei biancocelesti con il Bodo analizziamo nel dettaglio la situazione della squadra norvegese (LazioNews24.com)