Turista sequestrato a Monte San Giusto. Blitz dei Carabinieri: arrestate 4 persone

Centropagina INTERNO

«L’attività di investigazione è stata svolta in prima battuta dal Ros – commenta il colonnello Nicola Candido, comandante provinciale dei carabinieri -, poi riscontrata sul territorio, grazie ai colleghi della stazione di Monte San Giusto, che hanno fornito un contributo sul posto

La rete si è estesa al Norm di Macerata e ai militari della stazione di Monte San Giusto.

Una storia che si è consumata in una casa a Monte San Giusto e che ha visto trasformare la vacanza del 25enne in un incubo. (Centropagina)

Su altri giornali

I genitori del giovane, subito allarmati, hanno avvertito la Nca inglese (Unità anticrimine) che subito ha attivato i colleghi italiani. Una volta accertata l’autenticità del fatto, i militari del Ros - guidati dal Maggiore Francesco D’Ecclesiis - hanno dato il via alle indagini. (Picchio News)

L’operazione, su cui al momento non sono stati forniti dettagli, è stata portata a termine oggi pomeriggio dai militari della Compagnia di Macerata. Al centro dell’indagine sembra esserci una casa in via Carducci. (Cronache Maceratesi)

Poi il coinvolgimento del Nucleo investigativo del Reparto operativo e dei carabinieri di Monte San Giusto. Il giovane era in Italia da giugno e si trovava nell’appartamento di Monte San Giusto, regolarmente in affitto ad uno dei carcerieri, da almeno 8 giorni (Cronache Maceratesi)