Turista sequestrato a Monte San Giusto. Blitz dei Carabinieri: arrestate 4 persone

Turista sequestrato a Monte San Giusto. Blitz dei Carabinieri: arrestate 4 persone
Centropagina INTERNO

«L’attività di investigazione è stata svolta in prima battuta dal Ros – commenta il colonnello Nicola Candido, comandante provinciale dei carabinieri -, poi riscontrata sul territorio, grazie ai colleghi della stazione di Monte San Giusto, che hanno fornito un contributo sul posto

La rete si è estesa al Norm di Macerata e ai militari della stazione di Monte San Giusto.

Una storia che si è consumata in una casa a Monte San Giusto e che ha visto trasformare la vacanza del 25enne in un incubo. (Centropagina)

Su altri giornali

Poi il coinvolgimento del Nucleo investigativo del Reparto operativo e dei carabinieri di Monte San Giusto. Giovane inglese sequestrato per 8 giorni,. blitz dei carabinieri in un appartamento:. arrestati i quattro carcerieri (Video). (Cronache Maceratesi)

L’operazione, su cui al momento non sono stati forniti dettagli, è stata portata a termine oggi pomeriggio dai militari della Compagnia di Macerata. Al centro dell’indagine sembra esserci una casa in via Carducci. (Cronache Maceratesi)

Monte San Giusto, turista inglese sequestrato e ammanettato in un'abitazione. Arrestati i carcerieri

I genitori del giovane, subito allarmati, hanno avvertito la Nca inglese (Unità anticrimine) che subito ha attivato i colleghi italiani. Secondo gli accertamenti la cella telefonica, da dove era partito l'allarme del giovane ai suoi genitori, era stata agganciata a un’abitazione sita nel comune di Monte San Giusto (Picchio News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr