The Substance, prima del film Demi Moore ha quasi abbandonato il cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Prima di ottenere il ruolo da protagonista in The Substance, Demi Moore ha seriamente preso in considerazione l'idea di abbandonare Hollywood. Demi Moore è tornata al cinema in un ruolo di spicco in The Substance, ma se non fosse stato per questo titolo e per il successo riscosso probabilmente avrebbe archiviato definitivamente la carriera nel mondo dello spettacolo. A raccontare di più è stata proprio l’attrice in questione, che per The Substance ha maturato una candidatura ai Golden Globe 2025. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Demi Moore è stata una delle grandi protagoniste dei Golden Globes 2025. (Today.it)
Ci sono state molte sorprese e ribaltamenti dal palco del Beverly Hilton di Los Angeles, soprattutto nell’ambito cinematografico. Demi Moore trionfa ai Golden Globe ’25 con l'horror The Substance. (Taxidrivers.it)
Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)
Dopo tanto oblio (e quarant’anni di carriera) una delle dive più amate di Hollywood torna alla ribalta vincendo a 62 anni il Golden Globe come miglior interprete per The Substance : «Non sono un’attrice da popcorn». (OGGI)
Demi Moore è bellissima, sofisticata e sfoggia una chioma splendente, come ai Golden Globes 2025 dove i suoi capelli brillavano. I prodotti da usare Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. (DiLei)
Tantissimi i messaggi di congratulazioni giunti a Demi Moore soprattutto via social. (AMICA - La rivista moda donna)