Torna in presenza l'Artigiano in Fiera: green pass e invito da stampare

Torna in presenza l'Artigiano in Fiera: green pass e invito da stampare
MilanoToday.it ECONOMIA

", a sottolineare la passione del pubblico verso una manifestazione che, negli anni, è sempre stata molto apprezzata e visitata.

Il claim sarà "Artigiano in Fiera: finalmente!

Artigiano in Fiera torna in presenza a Fieramilano (Rho) da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021, con apertura tutti i giorni dalle 10 alle 23.

Green pass e invito. Gli spazi verranno riorganizzati in maniera più ampia e verranno applicati i protocolli di tutela della salute

Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ARTIGIANO IN FIERA 2021 TORNA A DICEMBRE: GIORNI E ORARI DI APERTURA. Ge.Fi. Il ritorno in presenza di Artigiano in Fiera rappresenta un momento di incontro tra i nostri espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori. (Il Sussidiario.net)

Ripartire dai mestieri e dal lavoro: tutto pronto per l’Artigiano in Fiera

"Ripartiamo sempre dall’uomo al lavoro, dall’artigiano, simbolo di resistenza e resilienza, perno della nostra economia – spiega il presidente di Ge.Fi. Dopo il mancato appuntamento dell’anno scorso, con l’evento reso digitale causa Covid, ieri l’annuncio: la campionaria delle arti e dei mestieri, giunta alla 25esima edizione, si terrà da sabato 4 a domenica 12 dicembre alla Fiera di Milano Rho (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr