Europa League - Troppo Arsenal, poco Milan: i gunners passeggiano a San Siro

VAVEL.com SPORT

Il Milan ha deluso le aspettative? Forse . Era la partita più attesa da molti mesi, le vittorie contro Roma in campionato e Lazio in semifinale di Coppa Italia avevano portato la squadra di Gattuso a questo match con un ottimismo che faceva ben sperare, invece, verso le 21.00 di ieri sera, è… (VAVEL.com)

Ne parlano anche altri giornali

Analisi del match e dichiarazioni di Gattuso e Wenger su Milan-Arsenal: 0-2, gara d’andata valevole per gli ottavi di finale di Europa League. (Wonder Channel)

Prima della partita Gattuso aveva detto che l'Arsenal era più forte del Milan, ed effettivamente è stato così, ma i rossoneri hanno commesso davvero troppi errori, su skysport.it (Sky Sport)

Imbattuto da 13 gare, il Milan cade con l’Arsenal, fallendo il primo vero test internazionale per Gattuso. Grazie ai due gol (tutti nel primo tempo) di Mkhitaryan e Ramsey, frutto del genio di Ozil, gli inglesi a San Siro chiudono la striscia di quattro ko e nel peggior momento di crisi di… (il mattino di Padova)

Un Milan giovane e inesperto perde la prima gara del 2018 contro un’Arsenal di livello assoluto. (Zoom Milano)

Nonostante il ko interno, il Milan può ancora ribaltare la sfida con l'Arsenal e puntare a una qualificazione che sarebbe di vitale importanza. (News Mondo)

Gattuso ha sostenuto la sua visione delle cose durante e dopo la partita, pur col sorriso sulle labbra. (ilnapolista)