Come controllare se i tuoi AirPods siano contraffatti? Ecco il trucco

Come controllare se i tuoi AirPods siano contraffatti? Ecco il trucco
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, l’ultima prova, se non si ha possibilità di fare i test precedenti, ovvero controllare la qualità audio degli stessi auricolari: in caso di suono scadente, lasciate perdere

Come fare quindi per riconoscere se quanto abbiamo acquistato sia realmente uscito dalla fabbrica della multinazionale californiana?

Si aprirà la carta d’identità delle nostre cuffie, dal produttore, al numero di modello, il numero di serie, quindi le versioni di hardware e firmware. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi sono acquistabili sul sito di Apple i nuovi Beats Studio Buds e il Magsafe Battery PackRead More L'articolo (HelpMeTech)

Un’altra prova che puoi effettuare nel caso in cui non hai la possibilità di associare gli AirPods al tuo iPhone o di controllare il numero di serie in totale sicurezza, è di provare la qualità audio degli AirPods. (iPhone Italia)

Le Beats Studio Buds sono le prime auricolari true-wireless lanciate da Beats e si pongono in diretta competizione con le AirPods Pro di Apple. Scopriamolo all’interno della nostra recensione delle Beats Studio Buds. (iPhone Italia)

TweetDeck, disponibile una prima Beta della nuova versioneHDblog.it

Recensione OnePlus Buds. Per acquistare gli OnePlus Buds in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. I OnePlus Buds sono un’ottima alternativa agli AirPods e oggi li trovate in offerta su Amazon a soli 74€, in spedizione immediata. (MobileWorld)

I test per ora sono limitati a pochi utenti in USA, Canada e Australia, ma c’è un trucchetto molto facile che permette di provarlo a tutti.Read More (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr