Bottas, GP Portogallo: "Giornata complicata: troppi problemi con i sensori"

Bottas, GP Portogallo: Giornata complicata: troppi problemi con i sensori
Autosprint.it SPORT

Ma il mio secondo stint è stato buono, ma ho avuto ancora qualche difficoltà con la W12 e con qualche sensore

"Dai Valtteri, sei più veloce e vai a prendere Verstappen", lo ha incalzato il suo team principal.

"E' Bottas ad aver chiesto a Wolff di far sentire il suo appoggio via radio - ha spiegato Nico Rosberg a Sky durante la diretta del GP - E così sta facendo da qualche gara".

Problemi con la W12. (Autosprint.it)

Su altre fonti

“I protagonisti sono sempre loro, Hamilton e Verstappen, solo che stavolta regolano i conti con le buone maniere Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“. (FormulaPassion.it)

Bottas, infatti, non è riuscito a sfruttare appieno il potenziale della propria W12 ed al giro 20 ha subìto il sorpasso di un Hamilton letteralmente scatenato. Abbandonato l’abitacolo della sua W12, Bottas si è concesso per le interviste di rito non nascondendo un pizzico di delusione per un risultato che stride con quanto fatto vedere da Hamilton. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen va sul 2-1 per il campione del mondo in carica dopo il round portoghese. “C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

GP Portogallo: gli highligths della gara a Portimao

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock Completa il podio Valtteri Bottas, con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz rispettivamente sesta e undicesima. (FormulaPassion.it)

Un secondo posto senza il punto del giro più veloce che gli è stato tolto e assegnato a Valtteri Bottas. Ho perso pole e giro veloce… capita ma riuscirò a dormire sereno lo stesso". (Sport Fanpage)

Ecco le immagini più belle del Gran Premio Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr