Casalinga disperata e ora anche condannata: Felicity Huffman ha pagato mazzette per l'ingresso della figlia all'università

Ora è veramente disperata: Felicity Huffman, una delle protagoniste di Desperate Housewife, è stata condannata a 14 giorni di prigione per aver pagato migliaia di dollari per permettere... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La giudice federale Indira Talwani ha detto che si tratta di "una giusta sentenza", che… (Yahoo Notizie)

L'attrice Felicity Huffman, star di Desperate Housewives, è stata condannata a 14 giorni di carcere per aver pagato una tangente di 15.000 che avrebbe (Gossipblog)

La star di Desperate Housewife all'uscita del tribunale di Boston: ora rischia la prigione (Corriere della Sera)

L'attrice statunitense Felicity Huffman è stata condannata a due settimane di prigione per aver pagato 15 mila dollari per falsificare i test di ammissione all'università per la figlia maggiore. (la Repubblica)

Mazzette da 100 mila dollari a 6,5 milioni di dollari per far entrare i figli dei vip in alcune delle più prestigiose e blasonate università americane: è' lo scandalo svelato... (Il Mattino)

Polemica negli Usa per la pena inflitta all'attrice Felicity Huffmann: 14 giorni di carcere, una multa di 30mila euro e 250 ore di servizio sociale. (L'Unione Sarda.it)