Europei: l'Italia a punteggio pieno, battuta la Rep.Ceca

Tuttosport SPORT

La partita di stasera è stata anche l’occasione per vedere in campo Bottolo e Cortesia, entrambi all’esordio, che hanno fatto esperienza utile per il proseguo del torneo.

Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone.

Nel finale azzurri ancora sotto di 2 lunghezze (21-23), ma un errore al servizio di Cortesia ha regalato ai cechi la prima palla set poi annullata (22-24). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I Ragazzi di Fefè Di Giorgi si sono imposti sulla padrona di casa Repubblica Ceca, la quale s'è dimostrata comunque combattiva.La contesa è stata senza storia, terminata 3-1 in nostro favore. (Ostia Tv)

14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. 6-3 Gran primo tempo di Anzani! (OA Sport)

Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. Nel quarto set l’Italia è entrata in campo con un piglio completamente diverso e ha chiuso il match sul 25-22 restando sempre davanti. (News Mondo)

. Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c.t. Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. (MAM-e)

Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. Le divise degli avversari erano rosse, ma gli azzurri si sono infiammati di più. L’Italia di volley chiude in bellezza la prima fase dell’Europeo grazie alla vittoria sui padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 (25-20, 25-21, 23-25, 25-22). (Il Valore Italiano)

Nell'ultima giornata, gli Azzurri di Fefé De Giorgi hanno battuto i padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 con parziali di 25-20, 25-21, 23-25, 25-22. Secondo set ancora con i padroni di casa decisi a non mollare e pronti a dare battaglia (7-9, 8-11) difendendo ogni pallone. (Rai Sport)